domenica 8 novembre 2009

La crostata di mele e mandorle é di Adriano Continisio

Non mi sento una vera foodblogger. Ma mi sento di pubblicare anch'io la ricetta di Adriano dopo aver seguito in questi giorni il suo sfogo ed i post che ne sono seguiti.

Sono diversi anni che seguo vari foodblog e con Ki, abbiamo deciso di scriverne uno proprio perché riconosciamo in voi una passione, un talento che può aiutarci ad imparare e migliorare.

Proprio per questo, manifesto la mia solidarietà ad Adriano ed a chiunque ami cucinare e creare vere opere d'arte ai fornelli. Proprio per questo mi indigno con chi ruba il lavoro altrui senza riconoscerne la paternità e la creatività.
Io questa mattina ho copiato la ricetta di Adriano Continisio!!!


Cliccate qui per la ricetta.


.....e scusate l'intromissione!


Chi





2 commenti:

  1. Bella la solidarietà tra blogger, anche se il tuo non è propriamente di cucina la crostata di Adriano è sempre splendida e questo evento a blog unificati sta avendo un grande successo!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio...in realtà dovrebbe essere un blog di cucina ma fino a quando non riuscirò a preparare una frolla ad arte non mi considererò una cuoca provetta!!
    sono contenta di aver partecipato oggi a questo evento anche perchè seguendovi già da diversi anni mi sembra quasi di far parte della vostra famiglia!!
    Ancora grazie
    Chi

    RispondiElimina